Collagendep® Cell Recharge

Collagendep® Cell Recharge

12 drink cap | 2,9 g – aroma pesca o arancia



  • Per i contenuti extra richiedere l'accesso all'area riservata

  • Indicazioni

    COLLAGENDEP® CELL RECHARGE DRINK CAP è un integratore alimentare a base di VERISOL® (peptidi di collagene idrolizzato) e SOD B Dimpless® (succo di melone liofilizzato ricco in superossido dismutasi). È un trattamento total body pensato per contrastare l’aspetto della pelle a buccia d’arancia e favorire il rimodellamento della silhouette, agendo contemporaneamente sulla matrice dermica, sui depositi di grasso sottocutaneo e sull’indurimento (fibrosi) del tessuto connettivo.

    Ideale dopo Collagendep® Dren, nel programma anticellulite Collagendep®. Consigliato anche in associazione a trattamenti estetici e medico-estetici drenanti e anticellulite.

    Disponibile in aroma pesca o arancia. Senza glutine. Naturalmente privo di lattosio.

  • A base di

    VERISOL® (peptidi di collagene idrolizzato) e SOD B Dimpless® (succo di melone liofilizzato titolato in superossido dismutasi).

  • Modalità d'uso

    1 drink cap al giorno. Svitare il tappo originale nero (1) e versare 500 ml di acqua nella Erbozeta® Smart Bottle, fino al livello indicato (2). Rimuovere la pellicola di alluminio dal drink cap (3) ed avvitare sulla Erbozeta® Smart Bottle (4). Premere la parte superiore del drink cap fino a svuotarne interamente il contenuto all’interno della bottiglia (5). Svitare il drink cap e richiudere la Erbozeta® Smart Bottle con il tappo originale (6), agitare bene fino ad ottenere una soluzione omogenea (7) e consumare entro 6 ore dalla preparazione (8).

  • Per maggiori informazioni

    www.collagendep.com




Potresti essere interessato a

Appartieni alla categoria medica?
Iscriviti all’area riservata per accedere a tutte le informazioni sui prodotti